Borgo 

Nuovi spazi per le associazioni

Borgo. Casa della Comunità in piazza Degasperi, è stato pubblicato il bando per l’assegnazione di alcuni locali comunali da destinare ad uso associativo. In particolare si sono resi disponibili...



Borgo. Casa della Comunità in piazza Degasperi, è stato pubblicato il bando per l’assegnazione di alcuni locali comunali da destinare ad uso associativo. In particolare si sono resi disponibili quattro spazi, di proprietà comunale, che verranno dati in affitto per la durata di anni 12 (eventualmente rinnovabili) attraverso la stipulazione di contratti di locazione a canone ridotto.

Si tratta di due locali per una superficie complessiva di mq. 40 circa, al secondo piano del grande edificio sito in piazza Degasperi n. 3 e, sullo stesso piano, un altro locale di mq. 18 circa. Infine al primo piano è disponibile un’unità immobiliare composta da quattro locali, servizi igienici, disimpegno e ripostiglio,per complessivi mq. 200 circa. Hanno titolo a presentare la richiesta di utilizzo dei locali le associazioni iscritte all’Albo comunale delle associazioni.

Le domande dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune o pervenire mediante Pec compilando il modulo presente sul sito del Comune entro le 12 del 7 dicembre. Al termine saranno fatte delle graduatorie attraverso i criteri di selezione prestabiliti.

E’ possibile richiedere il sopralluogo per visionare i locali oggetto del bando inviando una mail a comune@comune.borgo-valsugana.tn.it . Altre informazioni, anche in merito al canone di locazione e spese accessorie, possono essere richieste al Servizio Segreteria ed Affari Generali – dottor Tiziano Gremes – allo 0461758705. M.C.















Scuola & Ricerca

In primo piano

La tragedia / Il dolore

Morto a 25 anni sull’Ortles, venerdì l’ultimo saluto: “Portate con voi un fiore selvatico in ricordo di Tom”

L’ultimo saluto a Tom Arent van de Plassche, 25 anni, nato a Rotterdam in Olanda ma residente a Trento, è in programma venerdì: alle 15 presso la Sala del Commiato presso il cimitero cittadino. Dopo la cerimonia chi gli voleva bene si ritroverà da Uva&Menta per “celebrare la sua vita”. Per ricordarlo si può fare una donazione al Soccorso alpino