Sicurezza 

Arrivano 3 telecamere al Fitness Club di Ala

Ala. Il servizio lavoro della Provincia ha autorizzato la ditta “Fitness Club” di corso Passo Buole 5/A ad Ala all’installazione e all’uso di un impianto di videosorveglianza, richiesto per l’attività...



Ala. Il servizio lavoro della Provincia ha autorizzato la ditta “Fitness Club” di corso Passo Buole 5/A ad Ala all’installazione e all’uso di un impianto di videosorveglianza, richiesto per l’attività di palestra. Un impianto composto da tre telecamere fisse (di cui una esterna all’entrata della palestra per il monitoraggio dell’ingresso, una interna alla palestra per il controllo dell’atrio e dell’accesso dei clienti e un’altra interna per il monitoraggio delle attrezzature sportive) e da un dispositivo di registrazione, protetto da password, da posizionare in un locale riservato, collegato a un monitor per la visione delle immagini in caso di necessità.

La validità dell’autorizzazione è correlata all’esistenza delle esigenze dichiarate (tutela del patrimonio aziendale) e rimane esclusa ogni altra finalità, diretta e indiretta, di controllo a distanza o documentazione dell’attività lavorativa del personale dipendente. M.CASS.















Scuola & Ricerca

In primo piano