Sarche

Tir finisce nel vigneto, traffico in tilt sulla Gardesana

L'autista ha perso il controllo del mezzo pesante sul rettilineo verso Riva del Garda



TRENTO. Paurosa uscita di strada, ma per fortuna senza conseguenze per le persone, di un Tir sul rettilineo che da Sarche porta verso Riva del Garda. Poco dopo il paese di Sarche, il mezzo pesante è scivolato dalla sede stradale andando a finire in un vigneto sottostante.

Sul posto i vigili del fuoco volontari di Calavino che hanno messo in sicurezza il Tir e i carabinieri per i rilievi di rito e per regolare il traffico. La circolazione ha subito dei pesanti rallentamenti in quanto il rimorchio del camion si è fermato in bilico sulla strada, mentre la cabina è finita in mezzo ai filari. Transito quindi a senso unico alternato fino alla rimozione dell'autotreno che è stata fatta con l'autogru del corpo permanente dei vigili del fuoco.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La tragedia / Il dolore

Morto a 25 anni sull’Ortles, venerdì l’ultimo saluto: “Portate con voi un fiore selvatico in ricordo di Tom”

L’ultimo saluto a Tom Arent van de Plassche, 25 anni, nato a Rotterdam in Olanda ma residente a Trento, è in programma venerdì: alle 15 presso la Sala del Commiato presso il cimitero cittadino. Dopo la cerimonia chi gli voleva bene si ritroverà da Uva&Menta per “celebrare la sua vita”. Per ricordarlo si può fare una donazione al Soccorso alpino