la corsa più pazza

Strongmanrun, oltre a Rovereto due nuove tappe

Confermata la presenza nella città della quercia per altri tre anni. Gare anche a Bibione e San Vittore Olona



ROVERETO. Rovereto si conferma per altri tre anni teatro della Fisherman's friend Strongmanrun, evento che rappresenta uno degli appuntamenti di culto più attesi per gli appassionati delle corse ad ostacoli che vogliono imbattersi in percorsi ardui superando acqua, fango, piramidi di pneumatici e balle di fieno.

«Siamo molto contenti di avere siglato questo accordo che ci garantisce, per almeno altri tre anni, di rendere la nostra città un palcoscenico internazionale. Ci stiamo preparando a disegnare un nuovo percorso e a studiare nuovi ostacoli che stupiranno ancora una volta i partecipanti. Con la preview nelle due nuove tappe la corsa di Rovereto sarà ancora più».

Tipi da strongmanrun / seconda parte

Un'altra carrellata di partecipanti alla "pazza gara", tra smorfie, costumi e sorprese improvvise. Come quando un corridore sbuca da una scala "vestito" così e rincorso da un cuoco...

Oltre a Rovereto, che riconferma la sua tappa il 19 settembre, l'organizzazione ha introdotto due nuovi appuntamenti: Bibione il 9 maggio e San Vittore Olona il 6 giugno. Una novità rispetto alle tre edizioni precedenti, che hanno generato numeri inaspettati e un totale di oltre 13.000 partecipanti. Risultati positivi e un indotto interessante per il territorio locale, che ha voluto confermare il suo interesse siglando un accordo triennale fino al 2017 con Rcs Sport, che organizza l'evento.













Scuola & Ricerca

In primo piano