Rissa con coltellate a Trento nord: un arresto

Nuova rissa, finita con un avventore picchiato e ferito a coltellate e l'aggressore arrestato, al bar Copacabana, a Trento nord, già chiuso alcune settimane fa per problemi di sicurezza



TRENTO. Nuova rissa, finita con un avventore picchiato e ferito a coltellate e l'aggressore arrestato, al bar Copacabana, a Trento nord, già chiuso alcune settimane fa per problemi di sicurezza e ordine pubblico.

Quando gli agenti delle volanti sono arrivati la scorsa notte al locale, seguiti da carabinieri e vigili urbani, si sono trovati di fronte ad un tunisino di 25 anni, da tempo in città ma senza permesso di soggiorno, che presentava vari traumi e una profonda lesione ad una coscia, procurata da un coltello da cucina.

Il presunto aggressore è stato in breve individuato e arrestato, dopo aver tentato di rivolgere l'arma anche contro le forze dell'ordine. Si tratta di Ezzedine Nasr, anch'egli tunisino, 26 anni, regolare in Italia e già conosciuto dalle forze dell'ordine. In evidente stato di ebbrezza alcolica, ha raccontato gli agenti di avere reagito perchè colpito a bottigliate da altri avventori. Il ferito è stato medicato e giudicato guaribile in una decina di giorni.

Il locale era stato chiuso per dieci giorni alla fine di febbraio su richiesta della Provincia e disposizione del questore di Trento Giorgio Iacobone, dopo una serie di risse e aggressioni avvenute al suo interno. Ora si attendono nuove decisioni.













Scuola & Ricerca

In primo piano