l’incidente nel feltrino

Perginese distrugge la Ferrari nuova contro un guard rail

Commerciante sbanda in curva. Danni per 50 mila euro per la vettura



PERGINE. L’aveva immatricolata solo 4 mesi fa e ieri mattina, all’alba, l’ha praticamente distrutta su una curva della Feltrina sbandando e finendo contro un guard rail. E’ successo a Claudio Paoli, commerciante perginese, e alla sua rossa e fiammante Ferrari 458 Italia da più di 200 mila euro. L’uomo, a bordo della sua fuoriserie, per ragioni ancora da accertare ha perso il controllo su uno dei tanti tornanti della strada che sale verso la Valsugana ed è finita contro il guard rail danneggiandosi dopo avere urtato sia con la parte anteriore, sia con il posteriore rimediando notevoli danni alla carrozzeria. Paoli è stato precauzionalmente trasportato con l’ambulanza al pronto soccorso di Feltre ed è stato dimesso con una prognosi di pochi giorni.

Grande attenzione, invece, è stata prestata dagli addetti del carro attrezzi nel recupero della vettura. Secondo una primissima stima i danni sarebbero di almeno 50mila euro tra cofano, paraurti anteriore e posteriore, airbag e centraline varie. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente e il conducente è risultato in regola con l’alcoltest.

Resta la sorpresa degli addetti dei vigili del fuoco del Basso feltrino e dei volontari dei soccorsi nel trovarsi di fronte quella che per molti è una vera e propria opera d’arte “viaggiante” tragicamente rovinata. Quando si dice «quella macchina è un vero schianto».













Scuola & Ricerca

In primo piano