Malore in casa, muore il dentista Mosna

TRENTO. È morto ieri mattina nel reparto di rianimazione del Santa Chiara il dottor Gianlorenzo Mosna. Il dentista aveva 75 anni ed era noto sia a Trento, sua città di nascita e luogo di lavoro, sia...



TRENTO. È morto ieri mattina nel reparto di rianimazione del Santa Chiara il dottor Gianlorenzo Mosna. Il dentista aveva 75 anni ed era noto sia a Trento, sua città di nascita e luogo di lavoro, sia a Cavalese dove risiedeva in una splendida villa.

I sanitari erano accorsi in suo aiuto la mattina di domenica. L’uomo era a casa, in val di Fiemme, quando, forse a causa di un malore si è sentito male ed è caduto a terra. È stato quindi portato al pronto soccorso del Santa Chiara e da qui al reparto di rianimazione. Il quadro clinico dell’uomo era molto grave anche alla luce di pregresse problematiche e quindi la situazione era tanto critica. Per i medici la prognosi era riservata e nelle ore successive hanno fatto tutto il possibile per salvare la vita dell’uomo. Ma ieri mattina un nuovo malore, un peggioramento della situazione generale e il cuore di Gianlorenzo Mosna ha smesso di battere. Il corpo dell’uomo sarà quindi portato a Cavalese dove probabilmente la famiglia gli darà l’ultimo saluto.

L’ultimo saluto ad un uomo che della professione di dentista aveva fatto più che un lavoro. Era una passione che condivideva anche con i suoi famigliari.













Scuola & Ricerca

In primo piano