Lei rifiuta il matrimonio e lui la picchia

Dopo l’amore, lei (quarantenne) cerca di allontanarsi ma lui (ventenne) reagisce: è stato allontanato



TRENTO. Si erano conosciuti a gennaio e nonostante la differenza d’età di oltre 20 anni (quarantenne lei, ventenne lui) fra loro era scoppiato l’amore. Un amore che li aveva anche portati a pensare al matrimonio. Era soprattutto lui che insisteva per sancire la loro unione e davanti alla resistenze di lei, avrebbe avuto la reazione peggiore, picchiandola. E non sarebbe successo una volta sola ma solo dopo parecchi settimane lei, con il naso rotto dopo esser stata menata, ha avuto il coraggio di denunciarlo. E con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lui è stato allontanato dal paese di lei su ordine del gip Ancona.

È veramente una brutta storia quella che la donna ha avuto il coraggio di raccontare ai carabinieri. I due si erano incontrati casualmente e si era piaciuti tanto che un mese dopo erano insieme in Marocco, terra natale di lui, per quella che doveva essere un anticipo di luna di miele. Un viaggio dove lei ha però conosciuto anche un altro volto del ragazzo che ormai viveva a casa sua. L’avrebbe infatti portata in na zona desertica dove c’era solo una casupola chiusa con un lucchetto. E dicendole che lì, era il luogo dove finivano le donne che «disubbidivano».

Questo ha iniziato forse a farla riflettere e quindi davanti alla richiesta di matrimonio, lei avrebbe nicchiato E come reazione sarebbe stata picchiata. Lei lo allontanava ma lui tornava disperato e la convinceva a riprendere la relazione. E così è successo più volte fino a quando lui picchiandola, non le avrebbe rotto il naso con una prognosi di trenta giorni. E così su spinta anche dei familiari (che la vedevano cambiare giorno dopo giorno) ha deciso di denunciarlo. E dopo le verifiche dei carabinieri, il ragazzo ha ricevuto l’ordine di allontanamento.













Scuola & Ricerca

In primo piano