il matrimonio dalla a alla z 

Idee Sposi, successo a Trento Fiere 

Cala il sipario sulla quindicesima edizione della kermesse



TRENTO. Cala il sipario su Idee Sposi, la manifestazione dedicata al matrimonio: stand affollati e visitatori incuriositi, in cerca di spunti e suggerimenti.

Anche nell’ultimo giorno di fiera sono stati tanti i visitatori che hanno potuto apprezzare, fra le tantissime proposte messe a sistema da Keeptop Fiere, quelle relative all’animazione e all’intrattenimento musicale per la giornata, fondamentali per far sì che il matrimonio sia una grande festa davvero per tutti. A cominciare dai più piccoli, per i quali le aziende del settore selezionate per la fiera offrono un servizio di truccabimbi, bolle gigante, laboratori creativi, palloncini e giochi da fare insieme di ogni tipo: tutto pensato per loro, dal momento in cui arrivano al ricevimento fino a quando giunge l’ora della torta.

Ma Idee Sposi, anche in questa sua quindicesima edizione, ha significato naturalmente matrimonio dalla A alla Z: i numerosi visitatori che hanno varcato la soglia del quartiere espositivo di via Briamasco hanno potuto apprezzare una nutrita selezione di abiti da sposa, sposo e cerimonia, una vasta gamma di ristoranti, hotel, società di catering. «Idee Sposi si conferma l’evento di riferimento in regione per chi intende organizzare il matrimonio – commenta Milo Marsili, presidente di Keeptop Fiere, che anche per questa edizione ha portato la kermesse a Trento Fiere – il buon riscontro di pubblico e la soddisfazione diffusa fra espositori e visitatori sono ogni anno motivo di grande soddisfazione.













Ambiente&Percorsi

SALUTE

Influenza, in Trentino scatta la campagna di vaccinazione

È possibile rivolgersi ai centri Asuit, al proprio medico o pediatra di famiglia oppure alle farmacie del territorio. «Si tratta della strategia più efficace per prevenire una malattia che ogni anno in Italia provoca circa 8 mila decessi». Servizio gratuito per gli over 60 ma anche per tutte le persone più esposte al rischio di contagio o di complicanze, importante farla presto per essere protetti nei mesi di picco influenzale

Primo piano

Energia

Trento, via al riscaldamento fino a 14 ore al giorno

A comunicarlo il Comune di Trento: come previsto dalla normativa, tra le 5 e le 23 via alle 14 ore possibili. La città è divisa in due zone climatiche: "F", sopra i 430 metri s.l.m. ed "E", al di sotto della soglia

CONVEGNO

Turismo, divertimento e paesaggio: quale il ruolo delle vie ferrate?

Una preziosa occasione per affrontare un tema di crescente rilevanza nel mondo degli appassionati di montagna, al convegno di sabato 17 ottobre promosso dalla Sat di Mori, Avio e centrale, con il supporto del Cai. L’occasione è il cinquantenario delle ferrate Ottorino Marangoni e Gerardo Sega: previsti anche due appuntamenti per percorrerle