TRENTO

I ladri rubano anche ai consiglieri provinciali

Blitz notturno nelle sedi dei gruppi consiliari di Upt, Civica Trentina, Progetto Trentino, e Pd. Rubato anche il pc portatile di Borga



TRENTO. Ladri in azione nella notte negli uffici del consiglio provinciale, dove è stato rubato anche il computer portatile di un consigliere. L'episodio si è verificato questa notte ed è stato scoperto al mattino quando i dipendenti dei gruppi consiliari sono giunti negli uffici.

Il blitz notturno si è concentrato sugli uffici vicini a palazzo Trentini (in via Manci, sede del consiglio provinciale) e ad essere visitati dai ladri sono stati i gruppi consiliari di Upt, Progetto Trentino, Civica Trentina (dove i ladri si sono impossessati del computer portabile del consiugliere Rodolfo Borga).

Anche il gruppo consiliare del Pd è stato preso di mira dai ladri che - prima di entrare - hanno rotto la telecamera di sicurezza. Ai furti si sommano anche i danni provocati dai malviventi per introdursi negli edifici. Si sarebbe "salvato" il gruppo del Patt. Su tutti gli episodi stanno indagando le forze dell'ordine.













Scuola & Ricerca

In primo piano