Colpito da due coltellate e rapinato dei soldi

La vittima è un ventisettenne albanese che ha raccontato ai carabinieri di esser stato aggredito da due tunisini



TRENTO. Due coltellate all’inguine per rubargli 1.800 euro. È sfociato nella violenza l’acquisto di una dose di cocaina da parte di un 27enne albanese che è stato ricoverato al Santa Chiara. Per fortuna le ferite non sono gravissime e già oggi sarà a casa, ma per ricostruire quello che è successo sono al lavoro i carabinieri.

Tutto è successo alla vigilia di Natale e per ora le indagini si basano su quello che la vittima ha raccontato ai militari in ospedale. Sì perché la pattuglia è stata chiamata quando il giovane era già arrivato al pronto soccorso. Dunque, il ragazzo sarebbe stato in compagnia di due connazionali e sarebbe andato in via Chini per acquistare - così avrebbe raccontato ai carabinieri - dello stupefacente da due tunisini. Se in zona è arrivato con i due amici che poi lo hanno portato in ospedale, alla compravendita si è presentato da solo. Quando è stato il momento di pagare i nordafricani si sarebbero accorti che l’albanese aveva molti soldi con lui. E gli avrebbero spruzzato contro dello spray urticante. A questo punto sarebbe nata una colluttazione che è sfociata nelle due coltellate all’inguine inflitte da uno dei due tunisini al giovane albanese. Due coltellate che avrebbero quindi permesso agli aggressori di rubare il denaro per poi scappare.

Il ferito ha quindi chiesto aiuto ai due amici che lo hanno portato al pronto soccorso. Qui la decisione di chiamare i carabinieri che ora stanno facendo tutte le verifiche del caso per fare chiarezza su quanto accaduto la vigilia di Natale in via Chini.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano