carabinieri

Trento: la picchia col mattarello, arrestato 57enne

La donna è scappata di casa sanguinante. L’uomo è accusato anche di tentata violenza sessuale



TRENTO. Colpita al volto, colpita alla testa con un mattarello perchè gli aveva detto di no. Tutto questo è successo domenica 7 marzo, la sera precedente la festa della donna e a denunciare la brutale aggressione è stata una donna che è stata soccorsa dai carabinieri di Trento.

La donna sanguinante, era riuscita a scappare dall’appartamento dove era stata aggredita e chiamare il 112. In suo soccorso sono arrivati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Trento.

Messa in sicurezza la vittima, che presentava diverse lesioni al capo e al volto, i militari sono entrati nell’appartamento, dove hanno trovato un 57enne rumeno, in evidente stato di alterazione da alcool e dalla prima ispezione, i carabinieri hanno rilevato le tracce di una evidente colluttazione, con presenza di vistose macchie di sangue, su lenzuola e pavimento, a conferma del racconto della vittima.

Oltre al sangue nella camera da letto, i carabinieri hanno trovato in cucina un mattarello, con presencaraza di diverso materiale ematico e dai primi accertamenti la ricostruzione dei fatti ha lasciato emergere la brutale ipotesi, che tutto ciò sia stato determinato da un respingimento fisico dell’uomo da parte della donna.

L’uomo è stato arrestato per tentata violenza sessuale e lesioni personali aggravate. In passato era già stato denunciato dalle ex per i suoi atteggiamenti violenti.













Scuola & Ricerca

In primo piano