Iniziative

Torna a Rovereto per la seconda edizione l’“Anello dello sport”

 Due giorni con 31 discipline, in città il weekend del 16 e 17 settembre



ROVERETO. Si terrà sabato 16 e domenica 17 settembre la seconda edizione dell'"Anello dello sport" di Rovereto, un evento ideato dal Distretto della Quercia e dal Distretto della cultura, nell'ambito del progetto di rigenerazione urbana di Rovereto, promosso da Comune e Unione Commercio e Turismo di Rovereto e Vallagarina.

All'iniziativa - riporta una nota - partecipano 31 associazioni sportive, che daranno vita ad un vero e proprio anello con 31 discipline diverse tra via Paoli, via Don Rossaro, piazzale Urban City, Oratorio Rosmini, via Paganini, corso Bettini, il parco Perlasca, e S. Famiglia.

"I ragazzi possono partecipare misurandosi anche con gli altri - spiega Michele Paissan, direttore della Cooperativa sociale "Amalia Guardini" - un esempio di integrazione virtuosa grazie alla molteplicità di attività a disposizione, che non fanno altro che stimolare il desiderio di provare a confrontarsi e di crescere in un ambiente sano e stimolante, per vivere esperienze uniche". 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»