VIOLENZA

Salorno, due donne pestate sulla statale

Un testimone ha visto la vittima presa per il collo e trascinata in campagna. A Magrè aggredita una donna della Piana Rotaliana



SALORNO. Veri e propri pestaggi. Due donne prese per il collo, strattonate e picchiate lungo la Statale 12 a tarda sera.

I due episodi si sono verificati tra il 15 e il 19 giugno in Bassa Atesina e si tratterebbe – in base alle prime informazioni - di compagni violenti anche se c’è chi non si sente di escludere (almeno in un caso) un possibile legame con il mondo della prostituzione.

La prima donna aggredita è residente in zona ma di origini slave. E' accaduto vicino a «Stefan’s Garden». Un testimone ha visto un uomo di corporatura massiccia che apriva la portiera di una vecchia Peugeot rossa e tirava fuori di forza la passeggera, una donna minuta. La strattonava con violenza e aveva entrambe le mani al collo.

L’altro intervento a Magré. Il secondo intervento, che risale a sabato 15 giugno, si è verificato sulla Statale 12, a Salorno, ma la donna picchiata ha proseguito poi in auto fino a Magré. Il veicolo era di colore bianco e sono intervenuti carabinieri e Croce Bianca. La donna, trentina, sembra risieda in una roulotte nella Piana Rotaliana. Anche in questo caso ci sono accertamenti in corso. L’uomo sarebbe stato identificato.













Scuola & Ricerca

In primo piano