Ad Arco domani 

Orto in parco: come essere giornalisti per un giorno

Arco. Domani, per “Orto in parco 2020”, l’associazione AnDROmeda organizza in collaborazione con il Comune di Arco due appuntamenti presso il Parco delle Braile “Nelson Mandela” (zona cachi). Dalle...



Arco. Domani, per “Orto in parco 2020”, l’associazione AnDROmeda organizza in collaborazione con il Comune di Arco due appuntamenti presso il Parco delle Braile “Nelson Mandela” (zona cachi). Dalle 17 alle 18.30, per i ragazzi tra i 12 e i 14 anni, Katia Dell’Eva e Elena Piva, giornaliste locali, insegneranno come essere “giornalisti per un giorno”. Dalle 18.30 alle 19.30, invece, Enrico Matteotti intraterrà i più grandi con una conferenza a tema microrganismi effettivi, spiegandone i diversi impieghi in agricoltura e nella vita quotidiana. Entrambi gli eventi sono gratuiti ma necessitano di prenotazione, per via delle normative anti-Covid-19: 3473793339 o info.associazioneandromeda@gmail.com.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»