serso 

Ad Asif la gestione della scuola materna  “Don Ochner”

PERGINE . Asif Chimelli ha rinnovato il contratto con la scuola materna “Don Ochner” di Serso per i servizi di organizzazione, consulenza pedagogico - didattica e amministrativa, per l’aggiornamento...



PERGINE . Asif Chimelli ha rinnovato il contratto con la scuola materna “Don Ochner” di Serso per i servizi di organizzazione, consulenza pedagogico - didattica e amministrativa, per l’aggiornamento del personale insegnante, per la formazione in materia di sicurezza sul posto di lavoro del personale, per il miglioramento dell'efficienza del servizio e dell’attività di ricerca, per l’innovazione e sperimentazione. Il contratto avrà la durata per gli anni educativi 2018- 2019 e 2019 - 2020. In merito il presidente della scuola, Valerio Fontanari, ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha stabilito di rinnovare per un biennio il contratto con Asif Chimelli, preso atto che la gestione del primo anno si è dimostrata positiva e che sussistono i presupposti per una soddisfacente prosecuzione.

Lo schema di contratto è stato firmato tra Valerio Fontanari, legale rappresentante della scuola Don Ochner di Serso, parte Mandante, e Francesca Parolari, rappresentante di Asif Cimelli, designata mandataria. In merito agli oneri in capo alla scuola di Serso, la direttrice Parolari conferma, anche sulla base di quanto pattuito nel primo anno di gestione, la spesa per il biennio sarà di circa 70.000 euro. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano