cles

Viola il divieto di avvicinamento all'ex moglie, arrestato

L'uomo aveva già minacciato e aggredito la donna e il suo nuovo compagno. Il processo è già in corso al Tribunale di Trento



CLES. Un uomo originario del Marocco è stato arrestato dai carabinieri di Cles per violazione dell'ordinanza di avvicinamento all'ex moglie e al suo nuovo compagno. L'arresto - informa l'arma - è avvenuto in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare disposta dal Tribunale di Trento in aggravamento della precedente misura.

La situazione era da tempo attentamente seguita dalla Procura della Repubblica di Trento e dai carabinieri delle stazioni di Cles e Denno, in quanto l'uomo si è reso responsabile di minacce, danneggiamenti e un inseguimento nei confronti del nuovo compagno della donna.

L'arrestato, alla fine del 2020, in occasione dell'ennesima lite con l'ex consorte e l'attuale compagno, avvenuta a Cles in pieno giorno, era anche scappato dopo aver aggredito la coppia sottraendo il cellulare alla donna. I fatti sono oggetto di processo in corso presso il Tribunale di Trento. L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari. 













Scuola & Ricerca

In primo piano