Cles 

Ieri l’addio a Mario Stablum

Cles. Con il mese di ottobre ha preso avvio nel comune di Cles il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. A differenza dei censimenti del passato, che venivano svolti con cadenza...



Cles. Con il mese di ottobre ha preso avvio nel comune di Cles il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

A differenza dei censimenti del passato, che venivano svolti con cadenza decennale, i censimenti permanenti vengono effettuati annualmente e non coinvolgono più tutti i cittadini, ma di volta in volta una parte di essi, ovvero dei campioni rappresentativi della comunità locale.

Per quest’anno a Cles l’Istat ha individuato la sezione di censimento numero 14 nella frazione di Caltron. Alcune delle famiglie residenti nella frazione in questi giorni troveranno affissa una locandina sul portone di casa e una busta nella cassetta delle lettere, con le quali l’istituto statistico nazionale le avvisa che passerà da loro una rilevatrice per realizzare l’intervista a casa. G.E.













Scuola & Ricerca

In primo piano