campionato valli del noce 

Dardine, alla partenza della prima gara più di 300 atleti

DARDINE. Ha preso il via domenica scorsa a Dardine la 44ª edizione del Campionato Valli del Noce, il circuito composto da 5 gare organizzate in Val di Non, gestito da un pool di società sportive...



DARDINE. Ha preso il via domenica scorsa a Dardine la 44ª edizione del Campionato Valli del Noce, il circuito composto da 5 gare organizzate in Val di Non, gestito da un pool di società sportive locali. La prima tappa, presa in carico dall'Asd Mollaro, è stata disputata da più di 300 atleti di età compresa fra i 3 e gli 80 anni, che si sono cimentati con il percorso lungo un chilometro tracciato intorno al borgo, ripetuto più volte a seconda della categoria di appartenenza, incuranti della pioggia. Al di là dei risultati, anche questa volta è stato il grande entusiasmo di tutti i partecipanti, affiliati a 9 diverse società sportive, a spiccare su tutto il resto.

Nella categoria Pulcini si sono imposti Lorenzo Gennara e Mary Zucal, fra i Cuccioli Nicolas Odorizzi e Sofia Filippo, fra gli Esordienti Samuele Chini e Nicol Cattani, fra i Ragazzi Andrea Lorenzoni e Michela Pallaver, fra i cadetti Stefano Radovan e Nancy Giglio, fra gli Allievi Martino Radovan e Giulia Nardon, fra gli Junior Davide Piffer e Nicole Bonapace. Tra gli adulti, successo di Daniele Barchetti e Desiree Michelon, entrambi della società Fondisti Alta Val di Non, fra i Senior, di Marcello Moreschini e Cristina Delpero fra gli Amatori A, di Riccardo Baggia e Mirella Bergamo fra gli Amatori B, di Franco Torresani e Lucia Maurina fra i veterani e di Gianpaolo Franchi e Tullia Thaller fra i Pionieri. Il Campionato Valli del Noce proseguirà a Tret il 15 aprile.













Scuola & Ricerca

In primo piano