L’iniziativa a Comano 

Quattro sabati diversi rapiti da“Castellando” 

Giudicarie esteriori. Torna anche questa primavera l’apprezzata iniziativa, “Castellando”, in programma i sabati 27 aprile, 4 maggio, 14 settembre e il 12 ottobre in vallata. Viaggio in trenino nei...



Giudicarie esteriori. Torna anche questa primavera l’apprezzata iniziativa, “Castellando”, in programma i sabati 27 aprile, 4 maggio, 14 settembre e il 12 ottobre in vallata. Viaggio in trenino nei castelli più suggestivi della valle delle Terme di Comano tra antichi borghi contadini, tradizioni secolari e sapori del territorio.

Si tratta poi di un tour guidato tra collezioni e antiche residenze nobiliari, arredi e vecchie mura, simboli di potere del Principato Vescovile di Trento e delle famiglie più prestigiose del territorio. Un itinerario unico tra cultura e sapori per scoprire il fascino della storia e il gusto dei prodotti tipici locali.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’Azienda per il Turismo Terme di Comano Dolomiti di Brenta ai telefoni 0465.702626 – 0465.702281 - info@visitacomano.it - www.visitacomano.it.R.R.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La tragedia / Il dolore

Morto a 25 anni sull’Ortles, venerdì l’ultimo saluto: “Portate con voi un fiore selvatico in ricordo di Tom”

L’ultimo saluto a Tom Arent van de Plassche, 25 anni, nato a Rotterdam in Olanda ma residente a Trento, è in programma venerdì: alle 15 presso la Sala del Commiato presso il cimitero cittadino. Dopo la cerimonia chi gli voleva bene si ritroverà da Uva&Menta per “celebrare la sua vita”. Per ricordarlo si può fare una donazione al Soccorso alpino