moena - la famiglia defrancesco ringrazia 

I genitori di Michele: «Commossi per la partecipazione»

MOENA. Le ceneri di Michele Defrancesco, il giovane ventunenne morto improvvisamente mentre si trovava per lavoro in val Badia, ora riposano nel cimitero di Moena. I famigliari si sono raccolti nel...



MOENA. Le ceneri di Michele Defrancesco, il giovane ventunenne morto improvvisamente mentre si trovava per lavoro in val Badia, ora riposano nel cimitero di Moena. I famigliari si sono raccolti nel camposanto per accompagnare il loro congiunto in questo ultimo atto di amore.

Un momento riservato dopo la grande partecipazione registrata durante le esequie tenute nella parrocchiale, non in grado di contenere il grande numero di convenuti. La famiglia è rimasta colpita dalla presenza di tante persone e intende ringraziare, non riuscendo a farlo individualmente, tutti coloro che hanno voluto, con la loro presenza, partecipare al grande dolore. Durante le esequie è stata raccolta una somma destinata in beneficenza. Parte del denaro sarà inviata ai missionari moenesi che operano nei vari continenti e parte all’associazione “Helambu Arcobaleno" che opera in Nepal, nella regione dell’Helambu (70 km a nord di Kathmandu). Dopo il terremoto dell'aprile 2015, che distrusse tutte le 47 case di tre villaggi, l’impegno dell'associazione è focalizzata alla ricostruzione seguendo i nuovi standard antisismici.

Nessuna nuova invece dalla procura di Bolzano che ha fatto eseguire sul corpo del giovane l’autopsia, per dare una spiegazione all’improvvisa morte. (g.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano