ziano 

Coop, patrimonio da 3.5 milioni 

Bilancio positivo della Famiglia Cooperativa di Predazzo



ZIANO. Undici milioni 45 mila il ricavo netto delle vendite, 3 milioni 577 mila 640 euro il patrimonio netto, 148 mila 758 euro gli investimenti complessivi nelle filiali, 54 dipendenti a tempo pieno, 12 part time e 3 a tempo determinato, 179 mila 752 euro l’utile netto d’esercizio. Sono i dati più significativi del bilancio della Famiglia cooperativa di Predazzo illustrati dalla presidente della società Paola Dal Sasso nel corso dell’assemblea annuale tenuta la settimana scorsa nel tendone delle feste a Ziano.

L’assemblea quest’anno è stata anche l’occasione per festeggiare il ventesimo anniversario della fusione delle ex Famiglie Cooperative di Predazzo, Ziano, Panchià e Tesero insieme alle due filiali di Bellamonte e l’Agrifer di Piera di Tesero. All’assemblea hanno preso parte anche il direttore generale della Federazione Alessandro Ceschi che si è vivamente congratulato con i dirigenti della società per il risultato del bilancio. E’ toccato poi al direttore generale della Cooperativa Tiziano Facchini illustrare il bilancio sociale che ha permesso a numerosi soci un consistente risparmio con le promozioni e le offerte speciali durate tutto l’anno. Al termine dell’assemblea, alla quale hanno preso parte ben 190 soci con 32 deleghe, la presidente Paola Dal Sasso ha provveduto a consegnare un premio speciale unito all’applauso e alla riconoscenza di tutta l’assemblea al direttore generale Tiziano Facchini che ha appena lasciato la Coop per andare a dirigere il Caseificio Valle di Fassa. A Facchini è stato consegnato un orologio per segnare il tempo, in ricordo, ha sottolineato la presidente della Coop Dal Sasso, di tutto il tempo che ha trascorso in Cooperativa e ha dedicato con profitto alla società, alla quale davvero ha dato l’anima.

Altri due riconoscimenti sono stati consegnati alla ex consigliera Anna Defrancesco e una alla brava dipendente Luisa Bosin che è andata in pensione da poco. (l.ch.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

La tragedia / Il dolore

Morto a 25 anni sull’Ortles, venerdì l’ultimo saluto: “Portate con voi un fiore selvatico in ricordo di Tom”

L’ultimo saluto a Tom Arent van de Plassche, 25 anni, nato a Rotterdam in Olanda ma residente a Trento, è in programma venerdì: alle 15 presso la Sala del Commiato presso il cimitero cittadino. Dopo la cerimonia chi gli voleva bene si ritroverà da Uva&Menta per “celebrare la sua vita”. Per ricordarlo si può fare una donazione al Soccorso alpino