predazzo 

Contributi, incarichi, spese: le ultime decisioni della giunta

PREDAZZO. La giunta comunale ha confermato l’incarico di direzione e responsabilità per un numero del bollettino comunale “Predazzo notizie”, comprese trasferte e fotografie, verso un corrispettivo...



PREDAZZO. La giunta comunale ha confermato l’incarico di direzione e responsabilità per un numero del bollettino comunale “Predazzo notizie”, comprese trasferte e fotografie, verso un corrispettivo di 1.000 euro, oltre al 2% di Inpgi e l’Iva al 22%, alla giornalista pubblicista Monica Gabrielli, affidandole nel contempo anche l’incarico di addetta stampa del Comune per i mesi di gennaio, febbraio e marzo verso un corrispettivo mensile di 400 euro + 2% di Inpgi e l’Iva, per una spesa totale di 2.737 euro. L’esecutivo ha anche deliberato di assumere in carico del bilancio comunale la spesa di 8.250 euro quale quota di compartecipazione ai costi di gestione dell’Azienda per il Turismo della Valle di Fiemme come risulta dal budget relativo all’anno 2019 approvato dall’assemblea della società.

In precedenza il Comune aveva concesso anche un contributo straordinario di 5 mila euro (su una spesa prevista di 45.700 euro e un disavanzo di 18.800 euro) per l’iniziativa “Settimana dello Zecchino d’Oro in val di Fiemme” che si è tenuta nei giorni scorsi. A Predazzo c’è stato sabato 2 febbraio, all’auditorium della Casa della gioventù, il concerto del Piccolo coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna, lunedì 4, in piazza SS Apostoli, lo street show con Diego Draghi dal titolo “Fuori pista”. La giunta ha concesso anche un contributo di 500 euro alla Filodrammatica R. Dellagiacoma come compartecipazione alla spesa del teatro parrocchiale per l’organizzazione della rassegna “Chi è di scena?” in programma dal 2 marzo al 13 aprile.

Adottati infine anche il Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2019-2021, e l’accordo tra il Comune di Predazzo e la società Tecnodata Trentina S.r.l. per l’utilizzo del cavidotto dell’illuminazione pubblica in via Minghetti e via Marconi per la realizzazione di una nuova linea di telecomunicazioni in fibra ottica, verso un corrispettivo di 500 euro. (f.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano