Chef a teatro a Navalge:  spettacolo di cibo e solidarietà

MOENA. Oggi, venerdì 9 novembre nel centro di Navalge si terrà il secondo appuntamento con “Chef a teatro” promossa dalle associazioni Atti e Oasi di Calavino. Si tratta di una vetrina della cucina...



MOENA. Oggi, venerdì 9 novembre nel centro di Navalge si terrà il secondo appuntamento con “Chef a teatro” promossa dalle associazioni Atti e Oasi di Calavino. Si tratta di una vetrina della cucina trentina che unisce spettacolo e cucina.

Un cuoco ai fornelli accompagnato da aiutanti e presentatori, intrattiene il pubblico spiegando le varie fasi delle ricette e i segreti del mestiere. Un format che la televisione ha contribuito a diffondere, scoprendo un pubblico sempre in crescita e appassionato che si fa affascinare dalla maestria di cuochi e chef e che allo stesso tempo cerca di rubare qualche idea da sfoggiare poi a tavola tra parenti e amici.

Lo show-cooking costituisce un'occasione importante d’inclusione per un gruppo di ragazzi con difficoltà. L’iniziativa è sponsorizzata da enti pubblici e privati (De Manincor, Risto3, Fassacoop, Enaip Trentino , TrentoDoc, Cavit). Per informazioni e per prenotare il proprio posto telefonare al numero 3482875130 o scrivere a info@associazioneatti.it. (g.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Dal vivo

Tasti e accordi per un sabato di magia nella Sala Sosat di Trento

Mattia Dugheri e Lapo Vannucci alla chitarra e Luca Torrigiani al pianoforte. Oltre all’intensa attività solistica, Vannucci e Torrigiani si esibiscono in duo anche all’estero. La critica ne esalta la capacità comunicativa e l’attenzione alla bellezza del suono. Vi aspettano oggi (4 maggio) alle 18


Claudio Libera