L’INCIDENTE

Chiusa, auto tampona camion in A22: un ferito grave

L’automobilista è rimasto intrappolato nella sua Punto. Code sulla carreggiata sud, che è stata poi riaperta (foto vigili del fuoco volontari di Varna)

LE IMMAGINI: I vigili del fuoco in azione tra le lamiere



CHIUSA. Grave incidente stradale stamane, 27 gennaio, attorno alle 8.30 sulla carreggiata sud dell’A22, tra i caselli di Bressanone e Chiusa/Valgardena.

Una Fiat Punto ha tamponato violentemente un camion. L'automobilista è rimasto intrappolato nel suo veicolo e per liberarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. 

Soccorso dall’ambulanza della Croce Bianca, è stato trasportato all'ospedale di Bressanone: le sue condizioni sono gravi.

Schianto sull'A22, Punto incastrata sotto il camion

L'incidente attorno alle 8.30 sulla carreggiata sud, fra Bressanone e Chiusa. Il conducente della vettura ha riportato gravi ferite. E' stato trasportato all'ospedale di Bressanone (foto vigili del fuoco volontari di Varna). LEGGI L'ARTICOLO 

Sul tratto interessato si è formata una coda di veicoli. Alle 10 l’autostrada era stata comunque riaperta.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»