La rassegna 

“Ottobre a teatro” slitta all’anno prossimo

Riva. La grande festa è rimandata: «Ottobre a teatro», la fortunata rassegna amatoriale organizzata dalla compagnia «I Sarcaioli», causa le norme anti covid-19 posticipa all’anno prossimo l’edizione...



Riva. La grande festa è rimandata: «Ottobre a teatro», la fortunata rassegna amatoriale organizzata dalla compagnia «I Sarcaioli», causa le norme anti covid-19 posticipa all’anno prossimo l’edizione del venticinquennale. «Una scelta molto sofferta ma inevitabile - spiega la presidente dei Sarcaioli Daria Ricci - perché la necessità del distanziamento avrebbe ridotto il numero dei posti nella sala della Comunità addirittura a due terzi del solo numero dei nostri abbonati. Noi il problema di non poter far entrare in sala tutti lo abbiamo da sempre, dato il grande successo della rassegna, ma così sarebbe davvero troppo. E pensare che avevamo in programma un’edizione speciale, una grande festa per il quarto di secolo. Ma pazienza, è tutto rimandato all’ottobre dell’anno prossimo, data alla quale diamo appuntamento al nostro pubblico affezionato, che colgo l’occasione per salutare e ringraziare».

La rassegna «Ottobre a teatro», che propone una selezione dei più interessanti spettacoli delle filodrammatiche trentine, è organizzata dalla compagnia «I Sarcaioli» con la collaborazione del circolo culturale Zanelli, il patrocinio del Comune di Riva, della Comunità di Valle Alto Garda e Ledro e di Cofas , con il contributo della Cassa Rurale Alto Garda.













Scuola & Ricerca

In primo piano