la tragedia

Scontro tra auto e bus sulla Gardesana, morti 5 giovani

Terribile incidente nel bresciano. Le vittime sono quattro ragazzi e una ragazza e tutti hanno fra i 18 e i 23 anni e vivono in Valsabbia, al confine con le Giudicarie

BRESCIA


BRESCIA. Cinque persone, 4 ragazzi e una ragazza tra i 18 e i 23 anni, sono morte in seguito ad un'incidente avvenuto in serata sulla strada provinciale 45 nel comune di Rezzato, in provincia di Brescia.

Erano a bordo di un'auto che si è scontrata frontalmente con un pullman che proveniva dal senso di marcia opposto.

I cinque giovani sono morti sul colpo. Illeso il conducente del pullman che ha detto di essersi trovato davanti l'auto e di non essere riuscito ad evitare l'auto che ha invaso la corsia opposta. I ragazzi, alcuni di origine straniera, sono residenti nella zona della Valsabbia, la parte di provincia bresciana che confina con le Giudicarie. 

Tragedia delle strada sulla Gardesana: 5 giovani vittime

Sono Dennis Guerra, 20 anni di Sabbio Chiese , El Harram Imad, anche lui ventenne, di Preseglie; Natiq Imad, 20 anni, di Pertica Bassa; Natiq Salà, 22enne di Vestone e Irene Sala, 17 anni, le cinque vittime dell'incidente avvenuto nella tarda serata di ieri, 22 gennaio, a Rezzato in provincia di Brescia. I giovani erano a bordo dell'auto che si è scontrata frontalmente contro un pullman lungo la 45bis che porta al Lago di Garda. L'auto viaggiava in direzione Brescia.

Sono Dennis Guerra, 20 anni di Sabbio Chiese , El Harram Imad, anche lui ventenne, di Preseglie; Natiq Imad, 20 anni, di Pertica Bassa; Natiq Salà, 22enne di Vestone e Irene Sala, 17 anni, le cinque vittime dell'incidente avvenuto nella tarda serata di ieri a Rezzato in provincia di Brescia.

  • Irene Sala
  • Dennis Guerra
  • Imad Natiq
  • Natiq Salah
  • Imad El Narram

Le cinque giovani vite spezzate nell'incidente sulla Gardesana

Sono Dennis Guerra, 20 anni di Sabbio Chiese , El Harram Imad, anche lui ventenne, di Preseglie; Natiq Imad, 20 anni, di Pertica Bassa; Natiq Salà, 22enne di Vestone e Irene Sala, 17 anni, le cinque vittime dell'incidente avvenuto nella tarda serata di ieri a Rezzato in provincia di Brescia. I giovani erano a bordo dell'auto che si è scontrata frontalmente contro un pullman lungo la 45bis che porta al Lago di Garda. L'auto viaggiava in direzione Brescia. - LEGGI L'ARTICOLO - GUARDA IL VIDEO - LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

I giovani erano a bordo dell'auto che si è scontrata frontalmente contro un pullman lungo la 45bis che porta al Lago di Garda. L'auto viaggiava in direzione Brescia.

Incidente stradale nel Bresciano, scontro tra auto e bus: cinque giovani morti

E' accaduto in nottata a Rezzato,. Le vittime avevano tra i 17 e i 22 anni, tra loro una ragazza

















Cronaca







Dillo al Trentino