l'iniziativa

Manda un messaggio a Biagio Antonacci ed entri gratis al concerto

I due pensieri più originali avranno la possibilità di vedere lo show del PalaTrento previsto per il 16 dicembre alle 21


di Katja Casagranda


TRENTO. Partito un mese fa dal Palalottomatica di Roma con la doppia data “sold out”, arriva a Trento a breve l’atteso concerto di Biagio Antonacci, al PalaTrento il 16 dicembre, ore 21. Con il suo “L’amore comporta tour 2014” l’artista propone le sue hit in un concerto che sta raggiungendo il tutto esaurito anche all’ombra delle Dolomiti. Ottima infatti la prevendita da parte della Showtime Agency di Merano, che in collaborazione con i quotidiani Trentino e Alto Adige ha deciso di dare l’opportunità di vincere quattro biglietti omaggio, due per il Trentino e due per l ’Alto Adige , ai lettori dei nostri quotidiani.

Per partecipare quindi sarà necessario lasciare un post o una frase, o appello, all’artista, in calce a questo articolo di presentazione sulla pagina on line del giornale ed augurarsi di essere scelti per l’emozionante serata.

Biagio a Trento, vent'anni di successi (e pienoni)

Tra Biagio Antonacci e il pubblico trentino c'è sempre stato un rapporto particolare d'affetto, fatto di grandi applausi (e di pienoni) ai suoi concerti. Ecco le foto delle sue esibizioni - MANDA UN MESSAGGIO ED ENTRI GRATIS AL CONCERTO

Sull’onda del successo del suo ultimo disco “L’amore comporta”, da cui prende il nome il tour, nei suoi concerti Antonacci propone sia i brani che hanno caratterizzato il suo percorso musicale, dagli esordi fino a oggi, sia gli inediti del suo ultimo album, uscito lo scorso 8 aprile per Iris-Sony Music e stabile ai primi posti della classifica Fimi-Gfk degli album più venduti. Album che contiene brani già diventati dei successi, come “Ti penso raramente”, “Dolore e forza” e “Tu sei bella”, assieme ai brani più noti del suo repertorio.

Un altro viaggio dunque che ha già registrato otto sold out e che quest’anno arriva dopo il grande successo dei due concerti evento di Palco Antonacci, uno all’Arena della Vittoria di Bari e l’altro allo Stadio San Siro di Milano.

Con il cantautore sul palco ci saranno sette musicisti: Massimo Varini, Emiliano Fantuzzi, Mattia Bigi, Gabriele Fersini, Leonardo Di Angilla, Alessandro Magri, Mika Ronos. Quest’ultimo, batterista ventiduenne della repubblica ceca, è stato scoperto su You Tube dallo stesso Biagio Antonacci, che ha deciso di portarlo con sé nel viaggio de «L’amore comporta Tour 2014».













Scuola & Ricerca

In primo piano