Ancora nessuna traccia di Albino Laner

Trento. Un’altra giornata di ricerche a tappeto ma purtroppo non è stata trovata traccia di albino laner, il pensionato di 83 anni di pergine di cui non si hanno notizie da venerdì. l'83enne si era...



Trento. Un’altra giornata di ricerche a tappeto ma purtroppo non è stata trovata traccia di albino laner, il pensionato di 83 anni di pergine di cui non si hanno notizie da venerdì. l'83enne si era allontanato da casa venerdì mattina e l'allarme per il mancato rientro è stato lanciato dai familiari quando non era rientrato in serata. si era messa subito in moto la macchina delle ricerche con un’area da controllare decisamente ampia perchè l’anziano è un grande camminatore e quindi non è possibile escludere che si sia allontanato molto dalla sua abitazione che si trova il località sacchi. le ricerche sono proseguite anche nelle giornate di sabato e domenica e sono riprese ieri mattina. assieme ai carabinieri, ai vigili del fuoco, alle unità cinofile della scuola cani da ricerca e alla croce rossa, hanno partecipato alle ricerche anche diversi volontari. ricerche che ricominceranno questa mattina.

















Cronaca

Il caso

L'autista nega la corsa autobus a madre e figlio con cane

G.T. ipovedente di 44 anni e la madre 74enne sono stati lasciati a terra con il piccolo Joker a Levico. «L’autista non ha voluto sentire ragione, nonostante l’ora serale e le mie condizioni. Per lui saremmo potuti tornare a Trento solo lasciando a terra il nostro cane, vi sembra possibile?»


Daniele Peretti






Dillo al Trentino