il cantiere

A Trento Sud nasce il nuovo  “drive through” da oltre duemila vaccinazioni al giorno

Ruspe all’opera per allestire l’area in località San Vincenzo: il centro vaccinale sarà dotato di sette postazioni con una potenzialità di 210 somministrazioni all’ora. I lavori termineranno entro fine maggio

IL CANTIERE: al lavoro per preparare l'area che ospiterà il nuovo centro vaccinale



TRENTO. Ruspe e camion stanno lavorando senza sosta nell'area di Trento Sud, in località San Vincenzo, dove la Provincia ha deciso di realizzare un nuovo “drive through per la vaccinazione contro il Covid.

Mezzi e operai sono al lavoro per spianare il terreno e fare così posto alla struttura, provvisoria, che sostituirà quella allestita e attualmente operativa a fianco del PalaTrento. 

Il nuovo drive through sarà dotato di sette postazioni con una potenzialità di 210 somministrazioni all'ora per un totale di oltre 2mila vaccinazioni al giorno. In tal senso, la Provincia vuole incrementare la “potenza di fuoco” della campagna vaccinale. 

Nella nuova area saranno presenti anche un container per il personale in servizio e i servizi igienici. I lavori dovrebbero terminare entro la fine di maggio. 

Le ruspe al lavoro per realizzare il nuovo "drive through" di Trento

Le ruspe sono all'opera nell'area di Trento Sud, in località San Vincenzo, dove la Provincia vuole realizzare un nuovo "drive through" per la vaccinazione contro il Covid. I lavori proseguono spediti per creare sette postazioni che avranno una potenzialità di 210 somministrazioni all'ora













Scuola & Ricerca

In primo piano