Il caso

Cerca di rubare un’auto a Trento: arrestato per la terza volta in meno di una settimana un ragazzo di 22 anni

Nel pomeriggio di ieri, 13 marzo – dopo essersi introdotto all'interno della concessionaria Dorigoni di Trento sud, il giovane ha tentato di andarsene con una macchina. Poco prima dell'uscita dal negozio è stato però bloccato dal personale



TRENTO. La volante del Commissariato della Polizia di Stato di Trento ha arrestato per la terza volta nel giro di pochi giorni un cittadino tunisino del 2002, irregolare sul territorio italiano, con numerosi precedenti di polizia per reati legati al furto di auto.

Nel pomeriggio di ieri, 13 marzo – dopo essersi introdotto all'interno della concessionaria Dorigoni di Trento sud, il giovane ha tentato di rubare un'auto. Poco prima dell'uscita dal negozio è stato però bloccato dal personale della concessionaria.

La pm di turno, Nadia La Femina, ha disposto la custodia del 22enne presso le camere di sicurezza della Polizia di Stato. Negli scorsi giorni era finito nei guai per avere tentato di asportare un'altra autovettura presso un concessionario di Gardolo, nonché come colui che si era reso protagonista dell'episodio di danneggiamento delle vetture parcheggiate lungo via delle Orfane non più tardi di giovedì scorso.













Scuola & Ricerca

In primo piano