paura

Sconcerto a Rovereto per la brutale aggressione al parco Nikolajewka

La donna ridotta in fin di vita da un uomo che l’avrebbe spogliata e colpita ripetutamente al volto e in testa. Numerose le chiamate di aiuto da parte dei residenti e di alcuni passanti

La notizia: donna aggredita a Rovereto



ROVERETO. Sconcerto a Rovereto per la brutale aggressione avvenuta nella notte di sabato 5 agosto, poco dopo le 22, nel parco Nikolajewka nel quartiere di San Maria. Una donna è stata ridotta in fin di vita da un uomo che l’avrebbe spogliata e colpita ripetutamente al volto e sulla testa (LA NOTIZIA). Non è dato sapere se abbia usato anche un corpo contundente per colpire la donna. 

Numerose le chiamate di aiuto alla centrale operativa d’emergenza da parte degli abitanti della zona e di alcuni passanti. L’aggressione è durata qualche minuto, poi l’uomo ha cercato di dileguarsi all’arrivo delle forze dell’ordine, ma è stato bloccato subito dopo e portato in caserma per essere interrogato. 

All’interno del parco, reso inaccessibile dalle forze dell’ordine (sul posto carabinieri e polizia), sono iniziate le operazioni di ricostruzione dell’accaduto e di raccolta degli elementi di indagine, compresa la raccolta di alcune testimonianze. 

Alla luce del sole, numerosi i roveretani che si sono avvicinati alla zona dell’aggressione per cercare di avere notizie sull’accaduto. Fortissimo lo sconcerto per quanto accaduto. 

 













Scuola & Ricerca

In primo piano