Carnevale 

Ultime feste nelle frazioni di Susà e Roncogno 

PERGINE Ultime battute quest’oggi per il carnevale perginese. Gli appuntamenti, in particolare sono nelle frazioni di Roncogno (con la lotteria) e a Susà dove si serviranno, come da tradizione,...



PERGINE Ultime battute quest’oggi per il carnevale perginese. Gli appuntamenti, in particolare sono nelle frazioni di Roncogno (con la lotteria) e a Susà dove si serviranno, come da tradizione, piatti tradizionali in distribuzione fin da mezzogiorno. Nel pomeriggio (ore 15) a Pergine, estrazione della lotteria “Noi Oratori”. Intanto domenica scorsa, il carnevale ha registrato una presenza affollata sia a Nogaré con gastronomia e giochi per tutti in piazza della Chiesa proposti dall’Associazione culturale sportiva di Nogaré, sia a Costasavina, dove gli alpini nei panni di cuochi sono stati gli artefici della tradizionale iniziativa al parco. Infine a Maso Dolzer dove si è registrato il tradizionale pienone.R.G.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs