Altopiano della Vigolana 

Tessere della biblioteca tutte da sostituire

Altopiano della vigolana. Durante i prossimi mesi, l’Ufficio per il catalogo bibliotecario trentino della Provincia, sostituirà il programma di gestione in uso delle biblioteche trentine. Pertanto...



Altopiano della vigolana. Durante i prossimi mesi, l’Ufficio per il catalogo bibliotecario trentino della Provincia, sostituirà il programma di gestione in uso delle biblioteche trentine. Pertanto anche la biblioteca del Comune di Altopiano della Vigolana avrà il compito di aggiornare le tessere degli utenti inserendo la mail personale e sanare tutti i prestiti pregressi e scaduti, facendo rientrare anche tutti i libri presi in prestito interbibliotecario scaduti. Per questo motivo la biblioteca invita tutti gli utenti a regolarizzare la propria posizione quanto prima (e nei limiti imposti all’apertura durante la “fase 2”) per evitare che il nuovo programma cancelli la tessera utente e ci si debba riscrivere al servizio.

Per maggiori informazioni basta rivolgersi alla sede centrale della biblioteca comunale dell’Altopiano della Vigolana a Vigolo Vattaro (telefono 0461845001 o mail, vigolana@biblio.infotn.it); alla sala di lettura di Bosentino (telefono 0461845070 o mail, bosentino@biblio.infotn.it); e alla sala di lettura di Vattaro (telefono 3476949726 o mail, vattaro@biblio.infotn.it). G.M.













Scuola & Ricerca

In primo piano