da asif chimelli a gruppo famiglie 

Locali in comodato in vicolo Garberie

PERGINE . Con una convenzione Asif Chimelli ha dato in uso all’Associazione Gruppo Famiglie Valsugana i locali nell’edificio situato a Pergine in vicolo Garberie 6/A, unitamente al sostegno...



PERGINE . Con una convenzione Asif Chimelli ha dato in uso all’Associazione Gruppo Famiglie Valsugana i locali nell’edificio situato a Pergine in vicolo Garberie 6/A, unitamente al sostegno finanziario per l’attività nell’ambito del progetto “Famiglie .. al Centro”, per il periodo dal 1° gennaio 2018 al 30 giugno 2019. Il provvedimento è stato assunto dalla direttrice di Asif Chimelli, Francesca Parolari, in considerazione del fatto che l’associazione porta avanti le attività sostenute dal Comune di Pergine fin dal 2013, e che il progetto del Centro Famiglie è stato valutato positivamente nell’ambito del bando per la presentazione, l’esame e il finanziamento di progetti in materia di politiche di promozione del benessere familiare rispondenti alla legge provinciale “Sistema integrato delle politiche strutturali per la promozione del benessere familiare”.

Preso atto che sulla base del contratto di servizio stipulato fra il Comune di Pergine e Asif Chimelli, e spetta a quest’ultima la gestione dello Spazio Famiglie e di ogni ulteriore iniziativa che il Comune intende attivare nel settore delle politiche familiari, sulla base di linee guida dallo stesso definite, con propria determinazione la direttrice Francesca Parolari ha approvato lo schema di convenzione con il Gruppo Famiglie Valsugana per l’utilizzo di locali presso l’edificio situato in Vicolo Garberie a Pergine, e anche il sostegno finanziario all’attività nell’ambito del progetto “Famiglie... al Centro”, che prevede il contributo massimo per l’anno 2018 di 45.255,31 euro, che sarà erogato in due rate: la prima, pari a 25.000 euro entro il mese di gennaio 2018, la seconda, di 18.000 euro entro il mese di giugno 2018, e il rimanente a saldo entro gennaio 2019 dopo la presentazione delle relazione sul progetto. Per il 2019 il contributo è 21.736,31 euro, che sarà erogato in due rate: 12.000 euro entro gennaio 2019 e 8.500 euro entro il marzo 2019, con il saldo alla presentazione della relazione da parte dell’Associazione, entro il luglio seguente. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano