corsi di lingue 

L’inglese è a portata di tutti con Cooperazione Reciproca

PERGINE . La Cassa Rurale Alta Valsugana propone la nuova edizione dei corsi di inglese rivolti a studenti, ragazzi e adulti, con inizio questo mese. Vengono organizzati su vari livelli e aiutano ad...



PERGINE . La Cassa Rurale Alta Valsugana propone la nuova edizione dei corsi di inglese rivolti a studenti, ragazzi e adulti, con inizio questo mese. Vengono organizzati su vari livelli e aiutano ad apprendere e migliorare l’inglese in un'atmosfera divertente e stimolante. Le lezioni si svolgono a Pergine e sono tenute da insegnanti di madrelingua o docenti qualificati. Info: Cooperazione Reciproca - Segreteria Soci: segreteria@cr-altavalsugana.net o telefonare allo 04611908712.

I corsi per ragazzi delle scuole medie “Bridge the Gap” hanno una durata di 10 ore e si svolgono al Centro Giovani #Kairos di via Amstteten. I corsi per adulti che hanno interesse di imparare una nuova lingua “Let’z speak english” hanno una durata di 20 ore e sono di livello elementare. Infine i corsi per giovani studenti e lavoratori che hanno già buona esperienza della lingua inglese “Do you speak english?” sono organizzati con una durata di 22 ore ripartiti in 11 lezioni di due ore, una volta alla settimana, e si svolgono in preparazione al conseguimento della certificazione linguistica “lets”. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs