Fornace 

Consiglio tra ricordi e nomine

Fornace. La seconda seduta consiliare, tenutasi in modalità telematica, è iniziata con un ricordo da parte del sindaco Mauro Stenico e di Bruna Stenico dell'insegnante di scuola primaria Barbara...



Fornace. La seconda seduta consiliare, tenutasi in modalità telematica, è iniziata con un ricordo da parte del sindaco Mauro Stenico e di Bruna Stenico dell'insegnante di scuola primaria Barbara Ciurletti, prematuramente scomparsa nei giorni scorsi: una maestra molto stimata dalle colleghe e dagli alunni che ha suscitato un cordoglio unanime nel paese di Fornace.

Nei vari punti all'ordine del giorno è stata nominata la nuova commissione elettorale composta dal sindaco, da tre membri effettivi (Chiara Ferrari, Giacomo Girardi, Stefano Antonelli) e tre supplenti (Davide Carnielli, Pio Colombini, Marco Rinaudo).

La commissione comunale per il notiziario "Fornace Notizie" vede invece una composizione interamente al femminile con Miriam Caresia, Chiara Ferrari e Bruna Stenico, mentre Sindaco e giunta vi partecipano di diritto.

Stefano Antonelli e Giacomo Girardi sono stati nominati come membri della Commissione per la formazione degli elenchi comunali dei giudici popolari.

I rappresentanti in seno all’assemblea della Comunità di Valle per le funzioni di pianificazione urbanistica sono l'attuale assessore ai lavori pubblici Manuel Bertoldi e il vicesindaco Matteo Colombini.

A Lisa Scarpa e Bruna Stenico è stato conferito l’incarico presso il comitato di gestione dell’asilo nido sovracomunale.

Infine sono stati confermati Elisa Scarpa e Claudio Algarotti al comitato di gestione scuole dell’infanzia. GIO.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano