Da Athena 

Comperare un libro da donare alle scuole

l IN BREVEPergineGiorno del riusoal Centro giovani Confermato il laboratorio di riuso creativo questo pomeriggio al Centro giovani #Kairos. Alle 14.30 ritrovo di tutti gli interessati con Eco Games....



l IN BREVEPergine

Giorno del riuso

al Centro giovani

Confermato il laboratorio di riuso creativo questo pomeriggio al Centro giovani #Kairos. Alle 14.30 ritrovo di tutti gli interessati con Eco Games. G.F.

Pergine

Tamponi rapidi

in via Bellini

Da ieri è possibile effettuare il test Covid-19 presso la Farmacia Pizzo in via Bellini. Per il tampone è necessaria la prescrizione del medico di base o pediatra con ricetta elettronica e la prenotazione attraverso il sistema online dell’Azienda sanitaria prorpvinciale, utilizzando la app TreC o il sito internet del Cup online https://trec.trentinosalute.net. GIO.F.

Pergine

Piccole chiese

messe sospese

A causa dell’attuale emergenza sanitaria, il Consiglio interparrocchiale delle parrocchie del Perginese ha deciso di sospendere le celebrazioni delle messe nelle chiese con spazi ridotti e che potrebbero dunque accogliere solo poche persone: Costasavina, Ischia, Masetti, Roncogno, Santa Caterina, San Vito, Zivignago. GIO.F.

Civezzano

Oggetti smarriti

in municipio

Tra gli oggetti rinvenuti e depositati presso l’Ufficio anagrafe del Comune di Civezzano vi sono: un mazzo di chiavi, uno zaino di colore blu, una chiave di porta blindata, un mazzo di chiavi recuperato nella piazza di Seregnano, un cellulare trovato su un autobus scolastico. Per informazioni, contattare l'Ufficio Anagrafe al numero 0461-857901 o all’indirizzo e-mail info@comunecivezzano.it. GIO.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano