Vigolana 

Biblioteca, un posto in consiglio per gli utenti 

Altopiano della vigolana. Entro le 12, del 31 agosto gli utenti della biblioteca comunale che ha sede a Vigolo Vattaro possono candidarsi ad entrare nel consiglio di biblioteca. C’è un solo posto....



Altopiano della vigolana. Entro le 12, del 31 agosto gli utenti della biblioteca comunale che ha sede a Vigolo Vattaro possono candidarsi ad entrare nel consiglio di biblioteca. C’è un solo posto. Per questo chi è interessato deve far pervenire il proprio nominativo corredato da curriculum a mezzo posta elettronica all’indirizzo: comune@pec.comune.vigolana.tn.it oppure alla segreteria@comune.vigolana.tn.it o a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno o anche consegnare la richiesta a mano, all’ufficio protocollo del Comune Altopiano della Vigolana, ovviamente entro lunedì 31 agosto.

Il consiglio di biblioteca sarà formato dal sindaco o dall’assessore alle attività culturali con funzioni di presidente; da quattro rappresentanti delle associazioni culturali e ricreative (uno ogni frazione), da un rappresentante dell’Istituto Comprensivo Vigolo Vattaro, da un rappresentante delle scuole dell’infanzia presenti sul territorio e da un rappresentante degli utenti della biblioteca. G.M.













Scuola & Ricerca

In primo piano