Bando per la gestione del nido comunale

PERGINE . Il Servizio appalti della Provincia ha fissato entro le 12 del 3 maggio 2018 il termine per presentare le domande di affido del servizio di gestione del nido d’infanzia comunale inserito...



PERGINE . Il Servizio appalti della Provincia ha fissato entro le 12 del 3 maggio 2018 il termine per presentare le domande di affido del servizio di gestione del nido d’infanzia comunale inserito nella parte nord della struttura “Il Bucaneve” di via Amstetten.

Nel bando vengono illustraste del dettaglio le procedure con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il relativo contratto sarà stipulato dall’impresa aggiudicataria direttamente con gli uffici di Asif Chimelli a Pergine, nei termini e modalità che saranno comunicati in seguito.

L’appalto, che non è suddiviso in lotti, prevede un importo complessivo dell’appalto pari a 3.205.400 euro, al netto degli oneri fiscali, di cui 3.173.346 soggetti a ribasso, e 32.054 euro per oneri della sicurezza. Tale importo è così suddiviso: per la durata di tre anni educativi 1.923,240 euro, di cui 1.904.007 soggetti a ribasso e 19.232 euro per oneri di sicurezza; per la durata riferita ad eventuali ulteriori due anni 1.282.160 euro, di cui 1.269.338 soggetti a ribasso, e 12.821 euro non soggetti. L’importo a base di gara comprende i costi stimati della mano d’opera, pari a 2.075.872 euro riferita a tre anni educativi più eventuali due anni. L’importo a base d’asta è di 930,60 euro, somma riferita al corrispettivo unitario mensile per ogni posto occupato full time, al netto degli oneri fiscali.

La durata del servizio viene fissata in tre anni a decorrere dal 1°settembre successivo alla stipula o alla richiesta di avvio del servizio. L’inoltro della richiesta di partecipare alla gara, contenente l’offerta, va indirizzata Provincia Autonoma di Trento – Agenzia per gli appalti e contratti, ufficio gare, Via Dogana 8 – 1° piano stanza 102, Trento. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano