val di sole

Tragedia a Menas, il trattore si rovescia e cade per 15 metri: morto un giovane di 28 anni

Il drammatico incidente attorno alle 19 di oggi, 13 settembre: il mezzo è uscito fuori strada ed è scivolato nel dirupo. La compagna del giovane ha assistito alla tragedia



VAL DI SOLE. Un giovane di 28 anni residente a Mezzana ha perso la vita nella serata di oggi, dopo essere uscito fuori strada con il proprio trattore lungo i boschi che circondano l'abitato di Menas.

Ad assistere alla tragedia, avvenuta poco dopo le ore 19 di oggi 13 settembre, la compagna del giovane, che ha immediatamente allertato i soccorsi. I due si trovavano lungo la strada forestale che da Menas conduce a Roncio, quando il mezzo è improvvisamente scivolato verso valle per una quindicina di metri, seguendo la ripida depressione del bosco.

Sul posto l’elicottero di Trentino Emergenza, il Soccorso Alpino e Speleologico Trentino, e i soccorritori locali, aiutati dai Vigili del Fuoco di Mezzana, Commezzadura, Ossana, Pellizzano e Malè nelle laboriose operazioni di estrazione.

L'equipe medica condotta sul posto dall’elicottero non ha potuto purtroppo far altro che constatare il decesso del giovane, la cui salma è stata immediatamente affidata alle autorità, giunte sul posto.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»