San Michele 

Il Comune finanzia la musica alla materna

l IN BREVELavisIn consiglio si parla di PalavisConsiglio comunale alle 19 in municipio. Fra gli argomenti all’ordine del giorno: la manutenzione negli spogliatoi e nei corridoi del Palavis e il...



l IN BREVELavis

In consiglio

si parla di Palavis

Consiglio comunale alle 19 in municipio. Fra gli argomenti all’ordine del giorno: la manutenzione negli spogliatoi e nei corridoi del Palavis e il bilancio dei vigili del fuoco. D.E.

Cembra

In aula il bilancio

di previsione

Consiglio comunale anche a Cembra Lisignago oggi, alle 20.30 nel municipio di piazza Marconi. C’è adottare il bilancio di previsione. D.E.

Terre d’Adige

Prima infanzia,

i servizi comunali

Questa sera alle 20.30 nella sala civica di Zambana avrà luogo un breve incontro informativo sui servizi per la prima infanzia forniti dal Comune di Terre d’Adige per il prossimo anno educativo. D.E.

Mezzocorona

Celestini chiude

Il festival

Domani l'ultimo spettacolo in cartellone al ventinovesimo Festival Solstizio d'Estate è "La ballata dei senzatetto" di e con Ascanio Celestini. Un monologo di teatro civile ispirato ai personaggi delle ultime produzioni di Celestini, che ancora una volta racconta con poesia gli "ultimi" della terra. “La ballata dei senzatetto andrà in scena nel giardino di Casa Menestrina, a Mezzocorona, alle 21.30. Il biglietto d’ingresso costa 10 euro. D.E.















Scuola & Ricerca

In primo piano