Al Parco al Poz 

Una “festa per tutti” a Preore

Preore. L’associazione no-profit “Amici del Paolin”, domani al Parco al Poz di Preore (Tre Ville), a iniziare dalle 10.30, dopo il successo delle precedenti edizioni propone “Una Festa per tutti”. La...



Preore. L’associazione no-profit “Amici del Paolin”, domani al Parco al Poz di Preore (Tre Ville), a iniziare dalle 10.30, dopo il successo delle precedenti edizioni propone “Una Festa per tutti”. La giornata in collaborazione con “Comunità Handicap” di Tione e Pro loco di Preore, promette divertimento, buona cucina e tanta musica.

Si inizia alle 10.30 con apertura del fornitissimo spaccio bar, alle 11 sono attese le super Car “Amici a 4 ruote” che promettono la possibilità di fare un giro accompagnato su queste auto da sogno. Alle 11.30 Happy hour, seguito alle 12.30 dal pranzo con Polenta carbonera e capus, in alternativa cucina aperta con ampia scelta. Alle 14.30 giochi per bambini con Ludobus, trucca bimbi e Baby dance e alle 16 Nutella party per tutti. Alle 18.30 si apre la cucina con servizio al tavolo e ampia scelta di menù e alle 19.30 Happy hour con DJ e dalle 21 musica degli anni ’80, ’90, 2000 fino ai giorni nostri, mixata da Andrea David DJ e voice di Staffo. Per tutta la giornata spaccio bar e cucina accompagnato con tanta musica.

Gli organizzatori sottolineano che «l'intero incasso della giornata è devoluto in beneficenza». W.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano