Storo in pittura, successo di partecipanti

STORO. Successo di partecipanti alla seconda estemporanea di pittura indetta dal Circolo pensionati “dei Voi” di Storo. A distinguersi tra i trentini Mario Signorelli di Mori. «Il tema riguardava...



STORO. Successo di partecipanti alla seconda estemporanea di pittura indetta dal Circolo pensionati “dei Voi” di Storo. A distinguersi tra i trentini Mario Signorelli di Mori. «Il tema riguardava Storo, i suoi borghi, la sua gente e il suo passato e quasi tutti i partecipanti sono riusciti a centrare l'argomento», dice Donato Candioli presidente del circolo. «L'estemporanea ha goduto della più ampia libertà di scelta dei luoghi da ritrarre. Molto più complesso trarre conclusioni e giudizi, anche dal fatto che i lavori erano di elevata fattura». Primo posto a Valter Tamiazzo di Padova che ha preceduto nell'ordine Donato Ciceri di Como, Isidoro Busana di Belluno, Silvio Papale di Torino, Guglielmo Tonni di Sabbio Chiese in Valsabbia e Cesare Canali di Lecco. (a.p.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.