carisolo 

Pomeriggio di festa per i soci con la Cassa Rurale Pinzolo

VAL RENDENA. Oggi nell'auditorium di Carisolo la Cassa Rurale Pinzolo dedicherà un intero pomeriggio ai propri soci proponendo e offrendo loro un simpatico ed emozionante pomeriggio di condivisione e...



VAL RENDENA. Oggi nell'auditorium di Carisolo la Cassa Rurale Pinzolo dedicherà un intero pomeriggio ai propri soci proponendo e offrendo loro un simpatico ed emozionante pomeriggio di condivisione e incontro con tutto il territorio. La festa inizia alle 14.30 con piacevoli momenti magici e musicali vivendo le emozioni della magia con lo spettacolo del famoso illusionista "Van Denon" che incanterà e farà sognare sia i grandi che i piccini. Seguirà per tutti i bambini presenti una dolcissima e golosissima merenda in compagnia di un simpatico ed allegro animatore. Per tutti un giocoso omaggio.

Il pomeriggio dedicato a ragazzi e adulti si apre alle 16.30 con l'intervento dei vertici di Cassa Rurale Pinzolo Roberto Simoni e Gianfranco Salvaterra che premieranno gli studenti che si sono distinti per i risultati scolastici, i partecipanti al Campus Job Trainer Rendena StartUP anno 2017 e le Associazioni vincitrici del Concorso fotografico 2018. A seguire lo spettacolo intitolato "Sogni musicali – Storie e note live dei nostri giovani artisti proiettati nel mondo".

A conclusione della festa la Cassa Rurale condivide coi presenti un piacevole, allegro e delizioso momento conviviale organizzato dalla Associazione Commercianti di Pinzolo. (w.f.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera