Iscrizioni per adulti a Tione 

Dalla filosofia all’arte ecco i corsi al “Guetti”

Tione. Riprendono i corsi liberi per adulti all’Istituto “Guetti”. Mancano pochi giorni all’avvio delle lezioni. Sono stati pubblicati sul sito dell’Istituto “Guetti” i corsi liberi dedicati agli...



Tione. Riprendono i corsi liberi per adulti all’Istituto “Guetti”. Mancano pochi giorni all’avvio delle lezioni. Sono stati pubblicati sul sito dell’Istituto “Guetti” i corsi liberi dedicati agli adulti che si svolgeranno da febbraio a maggio prossimi. Oltre a continuare con le lingue straniere, si potranno frequentare vari corsi culturali, dedicati in particolare all’arte, alla filosofia e psicologia, al rapporto con il cane, alla scoperta della flora locale.

Importante novità per il 2020. All’Istituto scolastico viene inoltre proposto, a seguito di numerose richieste, un primo corso di informatica - ECDL oltre a quelli dedicati alla scoperta del territorio.

Sul sito dell’istituto è possibile trovare le informazioni sui singoli corsi finora attivati, il calendario di ciascun corso e il modulo di iscrizione; basterà collegarsi a www.guetti.tn.it sezione “Corsi Liberi”; oppure contattare la Segreteria Didattica: tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13.00, martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 16, e-mail segreteria@guetti.tn.it, telefono 0465 / 321735, fax 0465 / 322811.













Scuola & Ricerca

In primo piano