bondone 

Attorno al lago c’è “Idro Kids” gara di triathlon giovanile

BONDONE. A Baitoni arriva "Idro Kids", gara di triathlon giovanile che si terrà domani nei dintorni della struttura "Idroland", proprio sulle rive del lago d'Idro. L'evento, realizzato dalla...



BONDONE. A Baitoni arriva "Idro Kids", gara di triathlon giovanile che si terrà domani nei dintorni della struttura "Idroland", proprio sulle rive del lago d'Idro. L'evento, realizzato dalla collaborazione dell'associazione "Trentino Adventures" con "Ledroman", sarà l'occasione per mettersi alla prova per una folla di giovani, la categoria più "anziana" comprende chi ha compiuto dai 18 ai 19 anni, che si cimenteranno in prove consecutive di nuoto, corsa e bici.

Questo il programma: arrivo degli atleti previsto per le 9 nei pressi della "struttura" Idroland di Baitoni, seguito immediatamente dal cambio negli indumenti per la competizione. Alle 9.30 briefing pre-gara e visualizzazione dei percorsi. Alle 10 la partenza effettiva della prima batteria "mini cuccioli" femminile, poi maschile e via via tutte le altre. Le premiazioni si terranno alle 14, ma ci sarà spazio anche per un simpatico "pasta party" accessibile anche agli esterni e gratuito per chi avrà gareggiato. La quota d'iscrizione è di 15 euro per le categorie junior (dai 18 ai 19 anni) e di 8 euro per tutte le altre. Maggiori info e modulo d'iscrizione disponibili al sito internet www.ledroman.com. (s.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano