Arriva Carnevale 

Moena, premi per i carri e i gruppi migliori

Moena. Manca ancora un mese per la sfilata di carri di Carnevale ma l’amministrazione comunale si prepara per tempo. In questi giorni tutte le associazioni sono state invitate a dare sfogo alla loro...



Moena. Manca ancora un mese per la sfilata di carri di Carnevale ma l’amministrazione comunale si prepara per tempo. In questi giorni tutte le associazioni sono state invitate a dare sfogo alla loro creatività con un incentivo anche economico. Per coloro che realizzeranno un carro o gruppo di almeno cinque elementi e che non si classificheranno andrà un rimborso spese di 200 euro. Ci sarà poi il tradizionale concorso a premi per tutti i partecipanti: carri, gruppi e maschere.

Ai primi migliori carri o gruppi andranno rispettivamente 500, 400 e 300 euro. Per la categoria maschere adulti rispettivamente 100, 50, 30 euro. Anche bambini e ragazzi (fino a 14 anni) potranno partecipare al concorso con lo stesso incentivo. Iscrizioni presso ufficio segreteria del Comune di Moena 0462 573 141 (int.4), mail segreteria@comune.moena.tn.it. G.B.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs