Fissate le date per le sessioni forestali in Fiemme e Fassa

CAVALESE. L’Ufficio distrettuale forestale di Cavalese, guidato dal dirigente Bruno Crosignani, ha diramato in questi giorni il calendario delle sessioni forestali che si svolgeranno in gennaio e...



CAVALESE. L’Ufficio distrettuale forestale di Cavalese, guidato dal dirigente Bruno Crosignani, ha diramato in questi giorni il calendario delle sessioni forestali che si svolgeranno in gennaio e febbraio in tutti i comuni di Fiemme e Fassa. Le sessioni inizieranno martedì 9 gennaio alle 10,30 nel comune di Capriana e dell’Asuc Rover Carbonare, mentre il giorno successivo alle 15 la sessione si terrà nel comune di Castello-Molina e comprenderà anche l’Azienda forestale Baron Longo e il consorzio Rossi & Zorzi.

Venerdì 12 gennaio la sessione forestale avrà luogo nel capoluogo della valle, alle10, mentre nel pomeriggio alle 15 la sessione si sposterà a tesero e comprenderà anche la Vicinia di Malgola situata nel comune catastale di Predazzo. La sessione forestale nel comune di Predazzo si terrà invece venerdì 19 gennaio alle 14 con la prosecuzione presso la sede della regola feudale.

Dal 19 al 26 gennaio le sessioni si terranno poi nei comuni di Fassa, mentre il 2 febbraio alle 10 la sessione forestale si terrà in fine nel palazzo della Magnifica a Cavalese e riguarderà esclusivamente le foreste dell’Ente millenario. ( l.ch.)













Scuola & Ricerca

In primo piano