L'INCIDENTE

Auto fuori strada a Castello Molina, cinque feriti: uno grave

Da chiarire le cause dell'incidente avvenuto la sera di Pasqua dopo le 22



CASTELLO MOLINA DI FIEMME. Una persona è stata ricoverata in prognosi riservata al Santa Chiara e altre quattro hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dopo l'incidente avvenuto ieri sera, dopo le 22, sulla strada provinciale 232 all'altezza di Castello di Fiemme.

Cinque le persone che erano a bordo di un'auto finita suori strada per cause non ancora chiarite. Tra loro un ragazzino di 12 anni e una di 15. Sul posto tre ambulanze, un'autosanitaria e l'elisoccorso. Traumi vari per tutte e cinque le persone ferite: non sono gravi, tranne una di loro che è finita in rianimazione.













Ambiente&Percorsi

EMERGENZE

Val di Ledro, boscaiolo si ferisce con la motosega

L'uomo, 82 anni, è stato recuperato in zona Cavasapia dal personale del Soccorso alpino e trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. Lungo il sentiero verso il passo Nota, infortunio per un cacciatore ruzzolato lungo un canale ripido

TRENTO

"Quest'inverno portalo a casa": campagna per dare una famiglia ai cani

L'iniziativa è di LNDC Animal Protection e ha lo scopo di offrire una nuova vita agli animali ospiti nel canile comunale, grazie alle adozioni consapevoli riguardanti, in particolare, quei cani che hanno maggiori difficoltà a essere scelti e che sono attualmente gestiti dai volontari

Primo piano